Oroscopo Paolo Fox 15 luglio 2021, previsioni segno per segno: Cancro abbagliante

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 15 luglio 2021 su amore, lavoro e salute, e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro perplesso, Scorpione un po’ stressato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 luglio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Che cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di giovedì 15 luglio e dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 15 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, le ore del mattino sono migliori del pomeriggio. Dopo pranzo potreste sentire una certa agitazione dentro di voi. Per due giorni dovete stare lontani dalle polemiche. Le nuove proposte di lavoro non vanno sottovalutate, se pensate che una collaborazione non funzioni, ditelo. In salute, cercate di non strapazzare troppo il vostro fisico.

Toro - In amore, la giornata parte bene ma nel pomeriggio potrebbero esserci delle piccole perplessità. In campo lavorativo, siete più motivati ad agire ma vi sentite piuttosto stanchi. Non è la giornata migliore per mettervi contro qualcuno, avete bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità.

Gemelli - In amore, dovete approfondire una conoscenza. Anche se di recente stato un calo d’interesse, questo non significa che una storia non funzioni più. Chi si è separato deve fare molta attenzione, perché il partner abbandonato non l’ha presa bene. Gli incontri di lavoro sono ancora favoriti. Dovete risolvere le questioni burocratiche e legali. Periodo adatto per iniziare cure e diete.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 15 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, nel corso della giornata ci sarà un po’ di nervosismo ma nel pomeriggio tornerà il sereno. Approfittate di questa giornata per scaricare un po’ di tensione. In campo lavorativo, chi sta aspettando soluzioni o risposte dovrebbe sfruttare al meglio questo periodo. Nonostante gli impegni quotidiani, la vostra forma fisica è abbagliante.

Leone - Con questi pianeti attivi è difficile non avere soddisfazione in amore, potreste avere nostalgia di una persona. È un periodo positivo per il lavoro, Saturno opposto potrebbe creare qualche piccolo grattacapo. Avete bisogno di divertirvi di più, organizzate qualcosa di piacevole.

Vergine - In amore, i problemi possono nascere se da tempo avete trascurato il partner. Questa situazione astrologica favorisce le persone che vogliono fare dei cambiamenti. Sicuramente siete molto coinvolti in un lavoro che da una parte porta visibilità e dall’altra molto fatica. Per il bene della salute, avete bisogno di riposarvi di più, arrivano due giornate delicate.

Astrologia del giorno 15 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è meglio evitare polemiche che possono diventare pesanti da sopportare, non è facile capire quello che vi passa per la testa. Prendete con le pinze tutte le proposte di lavoro che vi faranno nelle prossime ore. La Luna nel segno può portare qualcosa di buono. Fate più attività all’aria aperta.

Scorpione - In amore, i rapporti più forti non subiranno una crisi, è importante in questo periodo dare spazio solo ai sentimenti migliori. In campo lavorativo, tutto quello che nasce in questi giorni può diventare importante. Le soluzioni che arrivano non sembrano quelle giuste. In salute, siete un po’ stressati.

Sagittario - In amore, nel pomeriggio la Luna torna favorevole, con una persona Bilancia o Leone potreste fare progetti a lunga scadenza. In campo lavorativo, questa giornata potrebbe essere utile per valutare nuovi progetti. Ogni tanto accusate qualche fastidio allo stomaco, attenzione anche alle articolazioni.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 15 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, potreste ricevere qualche bella novità ma non forzate situazioni impossibili. La situazione è favorevole anche per fare nuovi incontri. Se lavorate con una persona che non vi piace, potreste anche scegliere di cambiare gruppo. La salute è decisamente in recupero.

Acquario - Finalmente una giornata positiva per l’amore e i sentimenti. Dovreste rilassarvi un po’, la stanchezza sembra essere dominante in questo periodo. In campo lavorativo, dovete tenere sotto controllo gli investimenti e prestare attenzione alle questioni economiche; non esagerate con le spese. Anche in questa giornata non siete in perfetta forma.

Pesci - In amore, le stelle vi consigliano di parlare chiaro, nel pomeriggio le cose vanno meglio. Non alimentate polemiche, bisogna essere sereni. In campo lavorativo, chi ha una causa in corso può risolverla o comunque avere buone notizie entro l’autunno. È una giornata promettente, potreste organizzare un appuntamento con un esperto per risolvere un problema di salute.