Oroscopo Paolo Fox 10 novembre: problemi economici per Ariete, situazioni difficili per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 novembre annuncia novità davvero succose per il vostro segno zodiacale. Problemi economici e legali per i nativi dell’Ariete. Giornata fastidiosa e polemica per i nati sotto il segno del Cancro. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di domenica.

Oroscopo 10 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - La Luna nel segno invita a essere più coraggiosi nelle idee. Quello che pensate al momento non è sbagliato, il problema è che ci sono troppi oppositori. Avere Saturno contro da due anni significa che molte situazioni sono state più complicate del previsto. Al momento avete un problema a livello economico, legale e collaborativo.

Toro - Il 2020 vedrà Giove e Saturno favorevole, perciò tutto ciò che fate ora nel futuro si riveleranno importanti. Proprio voi che amate giocare sul sicuro potreste fare qualcosa di diverso o sperimentare qualche novità. Gli incontri che nascono ora promettono bene.

Gemelli - In questa domenica avete una marcia in più. C’è più voglia di fare amicizia, soprattutto per coloro che sono soli da qualche tempo. Entro fine novembre dovete decidere se continuare un progetto oppure abbandonarlo. Le stelle, per il momento, non sono dalla vostra parte ma lo saranno a dicembre. L’oroscopo di Paolo Fox vi spinge a non essere negativi, presto avrete la vostra rivincita.

PNG Cancro - Domenica fastidiosa, non esagerate con le polemiche. Occupatevi di alcune cose senza dare spazio agli altri. Quelli che lavorano in società devono salvare il salvabile e non farsi coinvolgere in situazioni difficili. Ci vuole un po’ di tempo per trovare l’autonomia che cercate.

Leone - Quelli che hanno contatti con gli altri o viaggiano hanno una bellissima domenica. Non mettete sotto torchio il partner, quando volete certezze in amore. Chi ha chiuso una storia a ottobre, può tentare di recuperala oppure voltare pagina. Entro fine novembre dovete fare una scelta, personale o del destino.

Vergine - Se tra mercoledì e giovedì siete stati male, questa domenica promette un recupero. Da dicembre via libera ai progetti. Tutto ciò che è nato negli ultimi mesi funziona, perché Saturno è in buono aspetto. A livello burocratico ci sono stati troppi problemi che devono essere dimenticati. Domenica interessante per frequentare amici che vi stimano.

Paolo Fox oroscopo 10 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - La Luna opposta vi invita a parlare solo se necessario. Non c’è una grande crisi ma solo sfiducia e stanchezza. Spesso siete stanchi di lottare contro i mulini a vento. In amore e sul lavoro evitate di fare il passo più lungo della gamba. Le storie nate in estate funzionano ancora.

Scorpione - Se ultimamente avete avuto situazioni difficili da gestire, evitate di usare toni esagerati e di sbattere la porta: potreste pentirvi. Dal prossimo mese Giove tornerà favorevole. Alcune situazioni che ora sembrano impossibili da risolvere e da gestire, saranno più fortunate. In amore tutto è piatto.

Sagittario - Avere Giove, Venere e Luna favorevoli significa avere anche grande fascino. Questa è una domenica importante per chi vuole dei chiarimenti e per chi è alla ricerca di una situazione migliore. In questo momento nessuno può fermarvi.

Capricorno - Questa domenica porta un po’ di agitazione e se da venerdì c’è stato qualche problema, dovete tentare di recuperare. Di solito, fate progetti a lunga scadenza ma forse ora serve qualcosa di più immediato. Riflettete bene sulle questioni che riguardano la famiglia. Nell’aria c’è un po’ di tensione.

Acquario - In questa domenica non avete più Venere in opposizione. Molti di voi alla fine di ottobre hanno avuto dei problemi, e molti soldi sono usciti per tamponare alcune falle. Resta qualche complicazione nel lavoro. Dovete fare tutto da soli e recuperare terreno.

Pesci - Domenica tranquilla, preludio di una nuova settimana importante. L’amore, in questo periodo, non è semplice perché volete delle garanzie. Se state con una persona vorreste essere più coccolati. È tempo di recuperare per coloro che hanno subito dei distacchi.