Autore: Sara Tamisari

Vodafone

5
Nov

Offerta passa a Vodafone novembre 2017: 20 GB a soli 10 euro

La nuova offerta Vodafone, valida per il mese di novembre 2017, offre ben 20 GB a soli 10 euro, ma non tutto possono usufruirne, ecco chi la può fare!

Vodafone ha lanciato la sua nuova offerta per il mese di novembre 2017, i numero sono strabilianti, coloro che passeranno a Vodafone, infatti, potranno usufruire di ben 20 GB a soli 10 euro ogni quattro settimane. Ma c’è una sorta di fregatura, non tutti possono infatti passare a Vodafone con questa offerta; scopriamo insieme chi può farlo.

Offerta Vodafone novembre 2017: 10 GB a soli 10 euro

La super offerta Vodafone disponibile in questo momento comprende ben 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi e ben 20 GB da poter utilizzare a un prezzo di soli 10 euro ogni quattro settimane.

Ma bisogna prestare attenzione perché non tutti possono usufruire di quest’offerta semplicemente passando a Vodafone. L’offerta in questione è infatti indirizzata solo ed esclusivamente a ex clienti Vodafone, e, per giunta, solo a tutti coloro ai quali arriverà il seguente messaggio:

È ufficiale! Gentile cliente, vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro/4 sett. Hai tempo fino a lunedì 13 Novembre 2017.

Questo significa che Vodafone sta fondamentalmente cercando di far tornare indietro tutti quei clienti che nel corso degli ultimi anni hanno deciso di passare ad altri operatori, una strategia di marketing astuta, ma ciò che lascia perplessi è che Vodafone ha intenzione di lanciare quest’offerta solo per un limitato numero di persone.

Le persone che riceveranno il messaggio da parte di Vodafone potranno usufruire dell’offerta entro il 13 novembre recandosi a un centro Vodafone. Ci sarà inoltre da pagare l’attivazione che avrà un costo di 5 euro escluso il prezzo della SIM nuova per la portabilità.

Le persone che invece non riceveranno il messaggio da parte della Vodafone non potranno usufruire dell’offerta Special 20 GB, ma ci sono altri modi per poterla attivare: ovvero tramite le campagne di Up Selling che però porteranno l’offerta a un costo maggiore, invece di 10 euro costerà 20 euro.

Leggi anche Sky, offerte novembre 2017: abbonamento, costi, pacchetti e promozioni

La Vodafone sta comunque cercando di rilanciarsi grazie a questa offerta che ha effettivamente dell’incredibile, mai si erano visti addirittura 20 GB a soli 10 euro ogni quattro settimane: l’operazione di marketing della Vodafone è sicuramente riuscita, nel senso che la maggior parte delle persone che riceveranno il messaggio, molto probabilmente, si recheranno subito a un centro Vodafone per poter attivare quest’incredibile offerta. Per tutti gli altri, invece, non resta che aspettare ulteriori offerte, anche da parte degli altri operatori, che comunque diventano sempre più competitive e meno dispendiose.