Chi sono Nicola e Sara di Temptation Island 2017? Vita privata e di coppia dei concorrenti

Nicola e Sara sono una delle coppie di Temptation Island 2017 che sta facendo discutere. Ecco chi sono e a che punto è la loro relazione sentimentale.

Nicola e Sara sono una delle coppie che a Temptation Island facendo maggiormente discutere la rete. I due sul’isola sarda sembrano infatti essere in un momento di crisi e il confronto con il falò potrebbe essere chiesto molto presto.

Lei, Sara Affi Fella, è una studentessa aspirante Miss Italia e lui, Nicola Panico, è calciatore di Serie D. Sono una delle coppie non famose di Temptation Island 4. Dopo averli conosciuti nella prima puntata, durante un falò Sara ha visto le immagini di Nicola in confidenza con la tentatrice Antonella: balletti, creme al sole e confessioni riservate hanno mandato su tutte le furie la giovane aspirante miss.

13 anni di differenza e 5 anni di storia che sono stati messi a dura prova nel reality: riusciranno i due a mostrarsi la coppia più solida o si lasceranno prendere dalle tentazioni?

Nicola e Sara: cosa succede a Temptation Island?

Dopo le voci di una loro uscita insieme dal programma (del tutto infondate) si torna a parlare della coppia Nicola-Sara. A Temptation Island infatti i due non sembrano reggere benissimo la pressione che i tentatori stanno effettuando.

Soprattutto Nicola infatti sembra essere particolarmente preso dalla single Antonella, che non rifugge dalla avance del ragazzo. I due sembrano ormai fare coppia fissa nella casa e Sara comincia a porsi alcune domande.
Ma la questione non è che all’inizio, dati i video che vedrà la ragazza nelle prossime puntate di Temptation.

I video visto nella puntata del 17 luglio hanno già fatto perdere le staffe a Sara, che ha cominciato a gridare e a chiedere alla produzione il confronto immediato con lo scostumato.
Nei video la ragazza aveva visto il suo fidanzato flirtare con la corteggiatrice e soprattutto chiederle di uscire.

Ma i video che verranno mostrati a Sara nella prossima puntata sembra ancora peggiori di quelli visti fino a questo momento. Secondo i rumors infatti Nicola bacerebbe la bella Antonella, portando Sara a chiedere il confronto diretto e ad uscire dal programma.

Sara si è sempre comportata bene, rispettando il suo fidanzato e non mostrando mai simpatia per altre persone della casa di Temptation. Nicola invece negli ultimi giorni sta avendo atteggiamenti sbagliati e senza dubbio la ragazza si vendicherà delle sue cattive azioni nel falò finale.

Nicola e Sara, Temptation Island 2017: biografia e vita privata

Sara Affi Fella ha 21 anni e ha iniziato la sua relazione con Nicola quando ne aveva 16. Diplomata al liceo classico, nel 2014 ha partecipato a Miss Italia 2014 nella categoria curvy pur apparendo effettivamente molto meno curvy di quanto richiedesse il concorso. Nonostante le polemiche, riuscì a conquistare la fascia di Miss Cotonella.

Nicola Panico ha 34 anni e sta con Sara da quando ne aveva 29. Lui è un attaccante di calcio nelle serie minori: originario di Mugnano di Napoli, ha giocato con il Savoia nel 2000, poi con la SSC Giugliano, Puteolana, Atletico Trivento, Campobasso, Termoli, Turris e infine nell’Asd Macchia Isernia, dopo un breve prestito nel Bojano. Nella stagione appena conclusa, con 50 reti ha contribuito alla vittoria del campionato d’Eccellenza del Molise portando la squadra in Serie D.

Sara e Nicola, tra le coppie a Temptation Island 2017

La storia tra Sara e Nicola è iniziata cinque anni fa e la differenza di età spesso si fa sentire. Il loro problema, e il motivo per cui Sara ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5, è che Nicola è il tipico calciatore Peter Pan, sempre in diverse città con la squadra e che ha molte ragazze intorno.

Sara vuole capire se Nicola, unico uomo che avuto nella sua vita, possa essere quello giusto e per farlo ha deciso di far resistere la coppia alle tentazioni del programma.
Da parte sua, il calciatore Nicola spera che Sara non si lasci tentare dal fatto di non aver mai avuto altri uomini oltre lui.