Autore: Sara Tamisari

Videogame - Computer - PlayStation - Xbox

23
Ott

Life is Strange: Before the Storm. Come ottenere il cappello di Chloe. (VIDEO)

Giovedì scorso è uscito il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm, e ci siamo chiesti: come si fa a ottenere il cappello di Chloe? Ecco il video che lo spiega!

Ricordiamo tutti com’era stato giocare al primo Life is Strange, struggente, difficile, distruttivo. Adesso che Life is Stange: Before the Storm è uscito, ha riportato con sé tutte quelle vecchie emozioni che a stento siamo riusciti a dimenticare. Le ha riportate a galla e insieme a lui anche i bellissimi outfit di Chloe. Bene, sapete come si fa a ottenere il cappello di Chloe? Ve lo spieghiamo noi con questo video!

Ottenere il cappello di Chloe in Life is Strange: Before the Storm è incredibilmente semplice, in realtà basta soltanto un po’ di spirito di osservazione, ma, prima di spiegarvelo passo passo, vogliamo assicurarvi che questo articolo è assolutamente privo di spoiler!

Per ottenere il cappello di Chloe ci sono poche semplici mosse da effettuare all’inizio del secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm. Vediamoli insieme:

  • Potrete ottenere il cappello di Chloe durante il pezzo in cui la ragazza cerca di riparare il pick-up alla discarica.
  • Una volta cambiata la batteria del mezzo e trovati tutti gli oggetti da inserire nell’abitacolo Chloe vi si siederà dentro.
  • Prima di cominciare a fumare la sigaretta, avrete la possibilità di guardarvi ancora intorno nell’abitacolo del Pick-up.
  • Portate la visuale verso il porta oggetti.
  • Apritelo
  • Ed ecco il cappello di Chloe!

Leggi anche Life is Strange: Before the Storm. Rachel Amber è viva. Teoria

Chloe ne approfitterà subito e se ne approprierà senza troppi problemi, ma ancora non potrete indossarlo.

Solo più tardi, dopo il sogno, per intenderci, avrete la possibilità di cambiarvi i vestiti: a quel punto tra i vari outfit comparirà anche la maglietta speciale assieme al cappello di Chloe!

Et voilà, avete ottenuto il cappello di Chloe, complimenti!