Isola dei Famosi 2023: Alvin non sarà più l’inviato? Gossip

Alvin potrebbe essere sostituito nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

L’isola dei famosi sarà uno dei programmi di punta della stagione televisiva 2023/2024 e nonostante la messa in onda della nuova edizione sia ancora lontana, ci sono già diversi rumors su chi potrebbe prendere parte allo show e soprattutto sull’inviato. In questi anni a ricoprire questo ruolo è stato Alvin, ma a quanto pare, stando ad un retroscena pubblicato dal settimanale Vero, il conduttore potrebbe essere sostituito.

Isola dei Famosi: Paolo Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin

Alvin, come svelato dal settimanale Vero, potrebbe non essere più l’inviato de L’Isola dei Famosi. A quanto pare, i vertici di Mediaset starebbero pensando di sostituirlo, ma al momento non si conoscono i motivi dell’eventuale sostituzione di Alvin come inviato del adventure show condotto da Ilary Blasi. Ovviamente, tutti si stanno chiedendo chi potrebbe prendere il suo posto e sempre stando ad alcuni rumors lanciati dal suddetto settimanale, a sostituire Alvin potrebbe essere Paolo Ciavarro.

A tal proposito il magazine scrive: «Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi…Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato». Ovviamente bisognerà capire se la trattativa andrà in porto e soprattutto se ad Alvin verrà proposta la conduzione di un programma tutto suo in prima serata.

Isola dei Famosi: Pamela Prati nel cast della prossima edizione?

La nuova edizione dell’Isola è ancora lontana, ma a quanto pare Ilary Blasi ed il suo staff sono già a lavoro per mettere su un cast degno di nota. A quanto pare, infatti, i provini sono già iniziati e ci sono già diverse indiscrezioni sia sul web sia sulla carta stampata su chi potrebbero essere i nuovi concorrenti dell’adventure game di Canale 5.

Tra i nomi che sono venuti fuori c’è quello di Pamela Prati che ha preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip attualmente in corsa, l’avvocato di Ilona Staller, la mamma di Belen Rodriguez, Alessia Macari, Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine Carrisi e tanti altri. Come detto si tratta soltanto di rumors e dovremo aspettare un po’ per scoprire se verranno confermati o no.