Autore: Chiara Ridolfi

Uomini e Donne - Gossip

16
Mag

Inzaghi corteggia Rosa di Uomini e Donne: la foto della chat non lascia dubbi

Pippo Inzaghi si dichiara a Rosa Perrotta, ma scrive all’account Instagram sbagliato e le chat vengono pubblicate online.

Pizzo Inzaghi nuovo corteggiatore di Rosa Perrotta a Uomini e Donne? Questa la domanda che tutti si stanno ponendo nelle ultime ore, da quando le foto della chat di Instagram è stata pubblicata online.
Pippo Inzaghi sembra infatti essere interessato alla tronista di Uomini e Donne e per comunicarglielo decide di scriverle sul profilo di Instagram della ragazza.

Il problema giunge proprio in questo momento, dato che Inzaghi sbaglia profilo e invia il messaggio ad una fan page di Rosa Perrotta. La risposta degli admin, nel momento in cui vedono che a contattarli è un calciatore di fama nazionale, è immediata e al pollice alzato di Inzaghi rispondono con un ciao.
Non si aspettavano però il messaggio seguente in cui Pippo Inzaghi che scrive: “Posso venirti a corteggiare?”.

Di certo non è una proposta seria di quella di Inzaghi, ma solo un modo per far sapere alla ragazza che la ritiene attraente e la vorrebbe conoscere. Il problema però è che la conversazione non rimane privata, dal momento che l’attuale allenatore del Venezia ha inviato il messaggio alla fan page di Rosa Perrone.
Il social media manager della pagina Instagram risponde subito scrivendo: “Non sono Rosa! Ma davvero fai?”.

La foto della chat ha ovviamente fatto il giro del web ed è cominciata a rimbalzare tra i vari siti di gossip e news su programmi tv.

Rosa Perrone è inoltre giunta alla fine del suo percorso e nei prossimi giorni verrà registrata la puntata con la sua scelta. Rimangono infatti seduti sulle sedie solo due corteggiatori: Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.
Di certo non vedremo scendere le scale di Uomini e Donne da Pippo Inzaghi, ma l’interesse del calciatore potrebbe non concludersi con questo breve messaggio.