Francesca Brambilla, chi è la Bona Sorte di Avanti un Altro? Vita privata, età e biografia

Francesca Brambilla di Avanti un Altro, chi è? Dopo un passato da modella, per la showgirl è arrivata la TV. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata.

Francesca Brambilla, chi è la Bona Sorte di Avanti un Altro? La bella showgirl non è un volto nuovo in TV e in molti la ricorderanno sicuramente nella passata edizione del programma di Paolo Bonolis e perché su Instagram riesce a catalizzare su di sé l’attenzione di molti fan con molte foto che è difficile non apprezzare.

La Brambilla interpretata la “sorella” dell’alieno nel Mini-Mondo dello show pre serale, ma per Avanti un Altro 2017, è stata promossa con un personaggio tutto suo, sostituendo di fatto il Fato Benevolo di Max Vitale e diventando la Bona Sorte.

Ogni volta che la Bona Sorte viene invocata da Bonolis, Francesca Brambilla arriva a catturare l’attenzione degli spettatori che subito hanno apprezzato la sua bellezza e la sua simpatia. I più curiosi vogliono sapere tutto su di lei, la sua età, la biografia, l’altezza, mentre chi non la conosce bene si chiede addirittura chi è Francesca Brambilla e cosa si sa sulla sua vita privata.

I fan della giovane showgirl già la seguono sui canali social, ad esempio sul suo profilo Instagram dove Francesca Brambilla pubblica foto da capogiro, e poi ogni sera dalle 18:00 la ritrovano in onda su Canale 5 ad Avanti un Altro.

Anche i tifosi di calcio dovrebbero già sapere chi è Francesca Brambilla, da qualche tempo madrina dell’Atalanta a Quelli che il Calcio, mentre gli appassionati di gossip dovrebbero ricordarla per il flirt che qualche anno fa l’ha vista protagonista insieme a Cesare Cremonini.

Ora però è acqua passata e in molti vogliono sapere se Francesca Brambilla è fidanzata, e in questo articolo trovate tutto quello che c’è da sapere sulla Bona Sorte di Avanti un Altro, dalla vita privata alla data di nascita.

Francesca Brambilla, Bona Sorte di Avanti un Altro, chi è? Biografia e vita privata

Chi è Francesca Brambilla e quanti anni ha? In molti si pongono queste domande, spesso non trovando una risposta, dato che la giovane showgirl di Avanti un Altro ancora non ha una pagina Wikipedia.

Però qui è riportata tutta la sua vita privata. La Bona Sorte ha 25 anni, ed è nata a Bergamo il 15 marzo 1992, e quindi il suo segno zodiacale è i Pesci. Per i più curiosi, la sua altezza è 1.75.

Grazie alla sua sensazionale bellezza, ha cominciato a lavorare nel mondo della moda sin da quando era molto piccola. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, come Miss Padania (lo stesso vinto da Laura Cremaschi, Bonas ad Avanti un Altro) e Miss Italia. È stata la protagonista anche di diversi servizi fotografici, anche a livello internazionale, come quello firmato dal fotografo americano Anthony Neste.

È stata protagonista anche di alcuni servizi di Play Boy, per cui è stata coniglietta, ma per scelta non ha mai posato per foto senza veli. In televisione, prima di arrivare ad Avanti un Altro, ha fatto diverse ospitate, molte delle quali in trasmissioni calcistiche. Infatti, la Brambilla è stata madrina dell’Atalanta per “Quelli che il Calcio” e ha preso parte ad alcune puntate di Tiki Taka.

Francesca Brambilla non è fidanzata al momento, anche se della sua vita privata sappiamo ben poco e tutto ciò che si sa viene dai gossip. Nel 2012 era stata fotografata con Cesare Cremonini, e nel 2014, quando era ombrellina per la scuderia Forward di MotoGP, era stata avvicinata al pilota Aleix Espargaro (fratello di Paul). In seguito è stata poi allontanata dal team forse proprio per la presunta storia tra i due.

Francesca Brambilla, carriera e progetti

Dopo anni da modella, concorsi di bellezza e servizi fotografici, adesso per la Brambilla è arrivata la grande occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi obiettivi futuri, infatti, c’è quello di diventare conduttrice, magari per uno show come “Le Iene”, oppure conduttrice di un seguito programma sul calcio. Infine potrebbe di diventare attrice, dove oltre alla sua bellezza dovrà mettere in gioco le sue doti di interpretazione.

Prima però dovrà superare il secondo esame di Avanti un Altro; il primo, da sorella dell’Alieno, è stato superato a pieni voti, e sembra che in questi mesi stia procedendo spedita verso una maggiore affermazione, non solo come Bona Sorte, ma anche come showgirl.