Autore: Chiara Ridolfi

Programma televisivo - Rai

7
Nov

Fabrizio Frizzi, novità sullo stato di salute: parla Carlo Conti

Fabrizio Frizzi sembra essere in via di guarigione e le novità sulla sua salute arrivano proprio dal collega Carlo Conti. Ecco cosa sta succedendo.

Per Fabrizio Frizzi e la sua salute sembra che ci siano novità e a riportarle alla stampa è proprio Carlo Conti, amico e collega del conduttore televisivo. Il 23 ottobre Fabrizio Frizzi, durante le registrazioni de L’Eredità si è sentito male, cadendo a terra e perdendo i sensi.
Trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I i medici hanno rilevato un’ischemia.

La famiglia ha però deciso di rimanere in silenzio, chiedendo di rispettare la volontà di Frizzi di stare tranquillo e di non essere al centro delle discussioni. Il direttore Orfeo aveva infatti dichiarato:

Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede ora

La moglie e la figlia sono rimaste sempre al suo fianco e hanno mantenuto la massima riservatezza, così da dare modo a Frizzi di riprendersi. A rompere il silenzio è il conduttore e amico Carlo Conti, chiamato come sostituto per guidare il programma nel periodo di convalescenza di Frizzi.
Durante la puntata andata in onda 6 novembre 2017 Conti ha infatti salutato il suo amico e ha detto: “Fabrizio Frizzi adesso è a casa. Ci sta seguendo”.

La situazione sembrerebbe quindi in miglioramento, essendo stato dimesso e potendo riposarsi a casa. Prima di rivederlo in tv però potrebbero passare ancora molti giorni, dal momento che la riabilitazione sarà lunga e si dovrà capire da cosa è stato causato il malore.
Nell’attesa del suo ritorno i telespettatori rispettano il silenzio della famiglia, sperando di rivedere presto Frizzi nella trasmissione.