Chi è Wayne Santana, fidanzato di Asia Nuccetelli e rapper della Dark Polo Gang

Chi è Wayne Santana, aka lo Spezzacuori che si accompagna con Asia Nuccetelli? Scopriamo tutto sul componente dei Dark Polo Gang e fidanzato della showgirl.

Chi è Wayne Santana? La domanda sembra essere piuttosto scontata dato il suo ultimo flirt con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex partecipante al Grande Fratello Vip.
Wayne Santana, aka spezzacuori, sembra infatti essere la nuova fiamma della ragazza e i video su Instagram confermano la relazione tra i due.

Santana è un noto rapper della scena musicale romana, membro della Dark Polo Gang, un gruppo rap nato nel 2014 con uno stile molto particolare. Wayne Santana, Umberto Violo nella vita reale, però sta facendo parlare di sé più per la sua storia d’amore con la Nuccetelli che per la sua musica.

Chi è Wayne Santana, aka lo spezzacuori: la nuova fiamma della Nuccetelli

Asia Nuccetelli, dopo la trasformazione estetica, torna a far parlare di sé per un nuovo flirt che sembra essere appena sbocciato. Il fortunato sarebbe Wayne Santana, nome d’arte di Umberto Violo.
Classe 1991, laureato (anche se non si direbbe) in Marketing e Comunicazione, Wayne Santana è uno dei membri più vecchi della Dark Polo Gang.

Da sempre uno studente modello, con ottimi voti, ma da sempre interessato alla musica, soprattutto a quella del panorama rap. Su Youtube da tempo è possibile vedere un video di Wayne Santana da giovane “Quando Wayne era umano”, che mostra il ragazzo nel cortile del Virgilio in un pezzo rap.

Quando Wayne era umano mostra u ragazzo bravo a fare le rime e con una buona dialettica, un prodotto musicale ben diverso da quello che invece viene proposto adesso dalla Dark Polo Gang.
In un’intervista Santana ha detto della sua band:
Noi siamo invece persone normali. E rilanciamo messaggi positivi, che si parli di pace, di soldi, di amore, o di sesso. L’altro nostro nome è 777, come un’infilata vincente al Bingo! Un numero che abbiamo tutti tatuato sulle pelle. Cresciuti a pane e Beatles, le musiche che ascoltavano i nostri genitori. Noi siamo i nuovi Beatles

Adesso però a far parlare di Wayne Santana non è la sua musica, ma la sua relazione con Asia Nuccetelli, messa in mostra su Instagram nei giorni scorsi.

Wayne Santana e Asia Nuccetelli: come si sono conosciuti?

Certamente la coppia dell’estate regalerà grandi gioie a tutti i followers dell’account Instragram ufficiale di Asia Nuccetelli. I primi video hanno infatti mostrato baci appassionati tra i due ragazzi e tanto trasporto dalla Nuccetelli.
Non è però chiaro in che modo i due si siano conosciuti, dal momento che la storia è stata appena resa nota.

Di certo nelle prossime settimane sapremo di più dell’amore tra la Nuccetelli e spezzacuori della DPG, ma soprattutto si avrà qualche scatto in più che i dude posteranno sui profili social.