Sebastian, finalista di Amici 2017: chi è il ballerino in finale, biografia e vita privata

Sebastian Melo Taveira è il favorito vincitore di Amici. Scopriamo chi è, la biografia e le curiosità sulla vita privata del ballerino in finale al talent show.

Sebastian vincitore di Amici? Il talentuoso ballerino è il favorito per la vittoria alla finale del talent show. A dirlo non è soltanto l’apprezzamento del pubblico che si manifesta ogni volta, ma anche le quote dei bookmakers che pendono chiaramente in suo favore.

Prima di aggiudicarsi la vittoria finale, però, Sebastian Melo dovrà vincere la sua categoria per il ballo, sfidando l’amico Andreas Muller e poi dopo pensare alla vittoria.

Sebastian è a un passo così dal suo traguardo: diventare il vincitore di Amici battendo il suo amico ma anche i rivali della categoria di canto. Non appena è arrivato alla scuola, con i suoi capelli lunghi e la sua timidezza, ha subito catturato il pubblico, facendo parlare il corpo durante il ballo. La sua storia poi ha contribuito a renderlo uno dei personaggi più interessanti.

Per chi si fosse collegato ora con la finale di Amici e si sta chiedendo chi è Sebastian Melo Taveira, possiamo dire che è il favorito vincitore, ma in questo articolo spieghiamo perché.

Chi è Sebastian di Amici 2017? Il vincitore potrebbe essere proprio lui, di cui ormai i fan hanno già scoperto sua vita privata, per scoprire cosa si nasconde dietro la sua aria da bravo ragazzo. Sicuramente Sebastian è dotato di molto talento per il ballo, come ha riconosciuto anche la coach di danza Celentano, nota per essere molto severa.

In questo articolo abbiamo raccolto la sua biografia e le curiosità sulla sua vita privata, dato che sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, Sebastian ha fatto un’ottima impressione e ha commosso per la sua storia.

Sebastian vincitore di Amici?

Al serale di Amici Sebastian Melo fa parte della squadra bianca, quindi ha avuto come compagno di squadra Lo Strego, purtroppo eliminato alla seconda puntata del serale. Come avversario ha invece il suo amico Andreas, e vedremo chi dei due sarà il migliore della categoria.

Sebastian Melo in questi mesi ad Amici ha messo impegno per far bene ogni genere di danza e farà uscire fuori tutto il suo carattere anche nel serale. Il suo carattere tenace e riservato è segnato dalla morte del padre avvenuta anni fa, che ora lo spinge a dare sempre il massimo e a migliorare le sue qualità come ballerino.

Nonostante sia entrato alla scuola ancora un po’ acerbo, a causa della giovane età, Sebastian Melo ha dalla sua una bella presenza scenica non solo per il bell’aspetto estetico, ma anche per l’espressività del viso e che mostra mentre balla.

Sebastian Melo Taveira, il giovane ballerino dai capelli lunghi, come si può pensare dal suo nome, ha origini sudamericane ma è italiano al 100%. In questo articolo scopriamo la storia di Sebastian Melo dall’inizio, quando ancora non era vicino alla danza bensì al basket a cui poi è seguita la sua passione per il ballo. Oggi Sebastian è il favorito vincitore di Amici 2017, pronto a mettersi in gioco e soprattutto a crescere come professionista.

Vediamo allora chi è Sebastian, il ballerino di Amici con i capelli lunghi e un innegabile talento che torna nella finale del serale che potrebbe consacrarlo come vincitore.

Chi è Sebastian di Amici 2016? Biografia

Sebastian è senza dubbio uno dei protagonisti di questa nuova stagione di Amici, che in poche apparizioni ha già suscitato molto interesse nel pubblico. Chi è Sebastian di Amici?

Sebastiàn Melo Taveira è nato il 16 febbraio 1999 a Vigevano, in provincia di Pavia. A 17 anni è già un allievo di Amici, perché la sua passione per il ballo è nata quando era bambino. All’epoca giovava a basket, ma voleva provare qualcosa di nuovo e sua madre gli propose di iscriversi a danza. Il padre, purtroppo, come da lui stesso raccontato, è venuto a mancare quando Sebastian era ancora poco più che neonato.

Sebastian ha iniziato a muovere i suoi primi passi a tempo di hip-hop, all’associazione Spazio Danza della sua città e da allora non ha più smesso, studiando anche danza classica, moderna, break dance e acrobatica, che lo hanno reso un ballerino versatile.

Paola Zatti è stata la sua prima maestra e in un’intervista recente ha sottolineato come Sebastian esprima gioia sin da quando era bambino per ogni cosa legata alla danza.

La strada verso Amici è iniziata lo scorso anno, quando col suo gruppo Sebastian era ai provini per una gara a Milano e fu notato da Garrison Rochelle, che era nella giuria insieme ad Alessandra Celentano. Garrison gli ha suggerito di tentare i provini del talent show di Canale 5 e nei mesi precedenti alle selezioni, Sebastian si è esercitato con la sua maestra Vanessa Negrini.

Dunque ora Sebastian ha la maglia e per i prossimi mesi sarà protagonista del talent lungo la strada che porta al serale.

Sebastian Melo Taveira di Amici: vita privata

Sebastian di Amici ha raccontato di aver perso suo padre in un incidente stradale quando lui era nato da poco tempo, e quindi è cresciuto senza una figura paterna ma soltanto con donne al suo fianco, tra cui la mamma, che lo ha seguito a Roma per le sue aspirazioni.

Attualmente Sebastian vive a Roma con la mamma ed è fidanzato con Greta Mirabelli dall’estate 2013, anche lei ballerina, insieme a cui pubblica molte foto sul suo profilo Instagram.

Sebastian di Amici ha l’occasione di crescere professionalmente e di poter realizzare le proprie aspirazioni grazie alla sua determinazione e al suo talento, che in questi mesi si aggiungeranno anche alla tecnica. Il suo sogno, una volta terminata l’avventura ad Amici, è quello di volare negli Stati Uniti e studiare a Los Angeles con qualche compagnia di ballo famosa.