Chi è Mattia Marciano: nuovo tronista di Uomini e Donne 2017/2018

Mattia Marciano sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne per la prossima stagione del programma. Ecco chi è il bel dentista corteggiatore di Desirée.

Mattia Marciano non è un volto noto tra le sedie di Uomini e Donne, dal momento che nella scorsa stagione ha corteggiato prima Rosa Perrotta e poi Desirée Popper. Per la stagione 2017/2018 siederà invece sul trono di Uomini e Donne e questa volta saranno le ragazze a doverlo corteggiare.

La sua altezza e il fisico statuario di certo non lo hanno fatto dimenticare alle fan del programma e anche per questo Maria De Filippi ha deciso di chiamarlo a sedere sul trono.
Con la sua bellezza e il suo carattere solare è riuscito a conquistare non solo l’attenzione delle due ragazze sedute sul trono, ma anche quella delle spettatrici.

Nell’attesa dell’inizio del programma vediamo chi è Mattia Marciano, cosa fa nella vita e soprattutto cosa aspettarsi da questa nuova edizione di Uomini e Donne.

Chi è Mattia Marciano: vita privata

Mattia Marciano dal 28 agosto 2017 siederà sul trono di Uomini e Donne e sarà uno dei prescelti per il trono classico. Classe 1991, alto 1,90 cm e originario di Napoli Mattia ha fatto impazzire tutte le ragazze e di certo non mancheranno le corteggiatrici che scenderanno la scala per sedere nelle poltroncine.

Il ragazzo è un dentista laureato in Odontoiatria a Madrid, ma questa non sembra essere la sua unica attività lavorativa. Difatti in precedenza Mattia ha anche lavorato come fotomodello, data la sua bellezza e il suo fisico atletico non si poteva immaginare nulla di differente.
Nato e cresciuto a Napoli, dove vive ancora con la famiglia, a cui è molto legato.

Mattia Marciano ha due sorelle, Claudia e Anna Maria, ma il suo amore più grande rimane il nipotino, per il quale sembra aver perso la testa.
Del segno dello Scorpione, ma non è chiaro in che giorno precisamente, anche se di certo lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Curiosità su Mattia Marciano

Mattia è arrivato a Uomini e Donne in cerca di una donna vera, sincera, che lo potesse amare in modo puro. Da subito è stato attratto da Desirée, sia per l’aspetto della ragazza, che per i modi.
Mattia però non è stato la scelta della ragazza brasiliana e quindi riproverà a trovare l’amore sedendosi sul trono rosso del programma.

Mattia Marciano ama viaggiare, cucina e soprattutto tenersi in forma. Spesso sul suo profilo Instagram infatti si possono vedere le foto di Marciano che si allena o che mostra i suoi addominali perfetti.

Mattia è anche un appassionato di calcio e la sua squadra preferita è il Napoli per cui tifa da sempre. Tra le sue passioni c’è anche il mare e lo sci.
Tra le sue fidanzate invece figurano anche ragazza molto conosciute come la sorella della fashion blogger Chiara Nasti.
Varie polemiche si erano alzate nella scorsa stagione di Uomini e Donne, quando Chiara Nasti aveva espresso la sua opinione sull’ex della sorellina.

Lo blogger aveva infatti messo in luce come Marciano fosse andato a Uomini e Donne solo per cercare visibilità e ne metteva in discussione la sua eterosessualità. Una frecciatina che di certo non era passata inosservata!