Chi è Ignazio Moser? Biografia e curiosità del concorrente del Grande Fratello Vip

Chi è Ignazio Moser? Il belloccio della casa sta facendo parlare di sé il bacio notturno con Cecilia Rodriguez. Conosciamolo meglio e vediamo qualche curiosità su di lui.

Ignazio Moser chi è? Il ragazzo dal sorriso smagliante e addominali scolpiti, che ha conquistato ed incuriosito sempre di più il popolo femminile del Grande Fratello Vip, è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, ma non dello sport.

Ultimamente, l’ex ciclista, ha fatto parlare di sé per via di alcune affermazioni sulla sua vita privata, ed in particolare sulle donne, scatenando alcune polemiche.
Non solo le sue donne hanno portato il pubblico da casa a interessarsi, ma anche e soprattutto il bacio con Cecilia Rodriguez che ha fatto scattare un vero e proprio caos al GF Vip.

Adesso tutti si chiedono chi sia Ignazio Moser e come mai fino a questo momento si è sentito così poco parlare di lui. Scopriamo insieme perché è famoso e alcune curiosità sulla sua vita.

Un passato nello sport per Ignazio Moser

Nato il 14 luglio del 1992 a Trento, Ignazio Moser, figlio del noto campione di ciclismo Francesco, insegue fin da piccolo le orme del padre, cercando successo nello sport.

Dopo un ottimo periodo da esordiente, collezionando una lunga serie di vittorie, tra cui anche un campionato italiano nel 2010, vince la sua prima gara da professionista in Giappone nel 2013 e, l’anno successivo, prende parte al Giro di Guadalupa, vincendo la 6° tappa, ed entrando nella squadra giovanile del colosso svizzero Bmc.

Il ragazzo però, constatando la grande fatica ed il continuo sacrificio, fondamentali in questo sport, ma soprattutto la forte pressione, portando sulle spalle un cognome così importante, all’età di 22 anni decide di abbandonare il ciclismo, destando clamore nel mondo a due ruote.

La vita dello sportivo ad alto livello comporta un certo stile di vita e determinati sacrifici, che penso valga la pena di sostenere solamente se si hanno dei risultati eccellenti. Ci sono tanti professionisti disposti a fare una carriera da gregario, da gennaio a ottobre, e così si guadagnano da vivere. Scelta rispettabilissima, s’intenda, ma il mio carattere non mi permette di essere così. Non so se è una fortuna o meno, ma questo è quello che penso e sento.

Queste le parole di Moser, spiegando l’addio allo sport agonistico. Il ragazzo, sceglie perciò una vita nella normalità, portando avanti l’azienda vinicola di famiglia nel Trentino, ma senza abbandonare mai del tutto il ciclismo.

Quest’anno, cercherà notorietà anche nel mondo dello spettacolo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Le polemiche

All’interno della casa più spiata d’Italia, il bel ragazzo trentino, ha confessato, pochi giorni fa, alcuni particolari della sua vita privata, al concorrente Daniele Bossari, affermando di aver avuto 163 amanti ed un diario su cui riportava i voti delle singole performance sessuali con ognuna di loro, da quando aveva 15 anni, aggiungendo : “Se le sc*pi bene, tornano tutte”.

Bossari non ha apprezzato le confidenze di Moser, tanto da nominarlo per l’eliminazione, e scatenando così la lite tra i due in diretta, durante la scorsa puntata.

Frasi ed affermazioni che rendono il bel venticinquenne anche il bersaglio social del pubblico femminile, ed in particolare, della famosa opinionista Selvaggia Lucarelli, che afferma, attraverso un duro post su Facebook :

Il problema è che “sc*parci bene” non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai sc*pate bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno”.

Insomma, tante polemiche, che all’interno della casa sembrano essere apparentemente risolte dalla pace fra Bossari e Moser, grazie alle scuse del concorrente trentino, ma che fuori ridondano ancora.

Le polemiche non si sono chiuse con questo, dal momento ch Moser torna al centro della scena per la sua storia con Cecilia Rodriguez. Un siparietto che porta i due concorrenti del GF Vip alla ribalta e gli fa ottenere un po’ di popolarità nella puntata del lunedì sera.
La Rodriguez decide infatti di lasciare, in diretta nazionale, il suo fidanzato storico Francesco Monte.

La Rodriguez difatti si sarebbe innamorata di Moser e tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Una nuova polemica che investe la casa del GF e Moser in primis.