Autore: Chiara Ridolfi

Anticipazioni - Serie TV - Rai

15
Mag

Anticipazioni Un posto al Sole oggi: le trame delle puntate dal 15 al 19 maggio

Anticipazioni Un posto al Sole dal 15 al 19 maggio 2017: le trame delle puntate della settimana e tutte le novità.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per questa settimana hanno come tema principale la vicenda tra Viola ed Eugenio. Nella fiction partenopea infatti la ragazza è incinta, ma non tutto prosegue secondo i piani e il compagno della donna, Eugenio, che si trova a dover fare i conti con molti problemi.

Un posto al Sole, come ogni sera, andrà in onda dalle 20:30 su Rai 3 e le puntate riscuoteranno un grande successo di pubblico. La serie tv continua ad andare in onda da molti anni e il pubblico a casa segue sempre con più entusiasmo le vicende delle famiglie che abitano nello storico condominio di Napoli.
Nelle puntate dal 15 al 19 maggio 2017 non solo Viola e i suoi problemi con Eugenio saranno al centro delle trame, ma anche Matteo che ha preso una decisione drastica per il rapporto con Marina.

Le trame di ogni puntata di Un posto al Sole sono state rivelate e possiamo conoscere l’andamento dei prossimi episodi. Per scoprire le anticipazioni di Un posto al Sole per la settimana appena iniziata continuate a leggere, così da prendere in esame le trame dei prossimi episodi.

Anticipazioni Un posto al Sole: le trame dal 15 al 19 maggio

La fiction Rai continua ad avere un successo sono molte le persone che ogni sera vedono le puntate di Un Posto al Sole durante la cena. Le trame non contengono spoiler o anticipazioni che vi possano rovinare la puntata, ma informano solo sulla modalità con cui si articoleranno gli episodi.
Ecco quindi cosa aspettarsi per le prossime puntate dal 15 al 19 maggio 2017.

Anticipazioni Un posto al Sole oggi 15 maggio: Viola prova a parlare in modo civile con Eugenio e di provare ad impostare il dialogo sulla sua gravidanza in modo sereno. La paura della toxoplasmosi opprime sempre più la coppia che comincia ad avere dei problemi molto grandi; le loro posizioni sembrano ormai inconciliabili.

Giulia e Angela invece cominciano a conoscere meglio Denis e si accorgono sempre più che hanno sottovalutato la sua personalità e soprattutto la sua intelligenza.
Intanto Serena riesce a trovare il coraggio di dire a Filippo che suo padre la mette in profondo imbarazzo e sembra essere sempre pronto a giudicarla.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 16 maggio: Angela e Giulia continuano con il loro progetto di lettura in carcere, che sembra andare a gonfie vele. Le due donne non sanno però che potrebbero trovarsi in serio pericolo...Ugo e Niko nel frattempo continuano ad escogitare modi per portare nuovi clienti allo studio dell’avvocato e lo stesso Renato potrebbe aiutarli nell’impresa.

Ferri invece sta cercando di convincere il figlio a far accettare il lavoro che ha offerto a Serena. La ragazza infatti non viene pagata bene per le mansioni che svolge attualmente, ma il padre di Filippo la mette in serio imbarazzo.
Anche ad Eugenio verrà proposto un avanzamento di carriera, ma i problemi con Viola e la sua gravidanza complicata potrebbero peggiorare in caso lui accettasse...

Anticipazioni Un posto al Sole mercoledì 17 maggio: Matteo si è stancato, la relazione con Martina per lui sta diventando sempre più seria e comincia a nutrire dei sentimenti per la donna.
Decide così di farsi coraggio e di metterla davanti ad una decisione, non è più disposto a fare l’amante.

Per Niko arrivano delle belle notizie: Renato ha deciso di finanziare la campagna pubblicitaria per lo studio di avvocatura dove lavora. Guido invece si convince ad affittare la casa della madre, che ormai da tempo è vuota; non dovrà però spendere troppe energie nella questione, dal momento che subito riesce a trovare un inquilino per l’appartamento...

Anticipazioni Un posto al Sole giovedì 18 maggio: Ugo e Niko, grazie al finanziamento ricevuto, iniziano il loro lavoro di pubblicitari per lo studio legale, ma la questione è più difficile di quanto pensassero.

Marina invece, dopo le parole di Matteo, è sempre più turbata e la sua ansia è ben visibile. Dovrà quindi fare molta attenzione dal momento che l’ira del marito potrebbe essere molto dura e potrebbe avere delle conseguenze molto pesanti per lei.
Teresa invece cercherà di far stare tranquillo Michele, che si trova alle prese con il suo ultimo romanzo che non sembra procedere come aveva sperato.

Anticipazioni Un posto al Sole venerdì 19 maggio: Ferri insospettito per l’atteggiamento di Marina decide di cominciare a seguirla, per comprendere cos’è che la turba. La sua idea è molto vicina alla realtà: Matteo è tornato nella sua vita e l’ha turbata profondamente.

Angela invece accompagnerà Giulia in carcere per conoscere meglio il progetto di lettura che sta per iniziare. Ma appena arrivate la situazione sarà ben diversa da come le due donne pensavano che fosse...
Silvia invece comunica ad Andrea e Arianna che non ha più intenzione di concludere il suo libro, facendo cadere nel panico i due che si cominceranno a chiedere che ne sarà del loro lavoro al Vulcano.