Autore: Silvia Laurino

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

12
Mar

“Ѐ arrivata la felicità 2” si sposta al sabato sera di Rai2. Anticipazioni di Martedì 13 Marzo

La prossima puntata di “Ѐ arrivata la felicità 2” sembra essere l’ultima ad andare in onda di Martedì. Ecco le motivazioni e le anticipazioni della puntata del 13 Marzo.

Un altro cambio di palinsesto attende la serie “Ѐ arrivata la felicità 2”, prodotto Rai che vede nel cast nomi importanti come Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino e Giulia Bevilacqua. La causa è da attribuire a questioni di auditel, che anche per la terza puntata non ha superato il 10,9% di share, confermando il flop di una seconda serie che molti hanno criticato per un cambio di registro troppo brusco legato alle vicende dei personaggi principali Angelica e Orlando.

Questa nuova serie, infatti, si distacca un po’ dalla prima totalmente leggera e spensierata, a causa del subentro nella vita di Angelica di un tumore che muoverà le vicende dell’intera stagione. Nonostante i tentativi di mantenere comunque un registro comico, sembra che questa scelta abbia causato la perdita di alcuni affezionati che non hanno gradito l’andamento della trama di questa stagione e alcune scelte nella scrittura firmata da Ivan Cotroneo.

Dopo gli spostamenti dal Martedì al Mercoledì che sembrano non aver portato benefici, l’azienda Rai ha deciso tuttavia di non troncare la serie in modo brusco accontentando comunque la fanbase presente, ma facendo una scelta comunque discutibile scegliendo di relegare la serie alla prima serata di Rai2 del Sabato sera. La serie, infatti, si troverà a scontrarsi con due programmi colosso come “C’è posta per te” per le reti Mediaset e “Ballando con le stelle” rimanendo sempre in casa Rai. Questa scelta causerà l’affossamento definitivo della serie?

Anticipazioni della puntata del 13 Marzo

2×09 Quando hai cambiato acconciatura: Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando, intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, e questo gli provoca un leggero moto di gelosia…

2×10 Quando ho cominciato ad affidarmi troppo: Orlando inizia a essere realmente e profondamente geloso di Ravalli, anche perché Angelica sembra mostrarsi sempre molto ansiosa di incontrarlo. Quando sembra ormai sicuro, Orlando accusa Angelica di flirtare con il medico, ma quando glielo fa notare, lei gli dà uno schiaffo. Orlando decide di chiederle scusa ma nel sonno Angelica chiama di nuovo Ravalli…